Bonus Vacanze 2020

 

Il Camping Village Adriatico accetta i voucher del Bonus Vacanza
messo a disposizione dal Governo.
Come richiederlo, quanto vale, a chi spetta.

Facciamo chiarezza...


Informazioni tratte dal sito dell'Agenzia delle Entrate:

Il “Bonus vacanze” fa parte delle iniziative previste dal “Decreto Rilancio” e offre un contributo fino 500 euro. Può essere richiesto e speso dal 1° luglio al 31 dicembre 2020.
Potranno ottenere il “Bonus vacanze” i nuclei familiari con ISEE fino a 40.000 euro. Per il calcolo dell’ISEE è necessaria la
Dichiarazione sostitutiva unica (DSU), (recatevi ad un patronato per ottenere la Dichiarazione sostitutiva unica e il calcolo dell'ISEE oppure consulta il sito dell’INPS.).

L’importo del bonus sarà modulato secondo la numerosità del nucleo familiare:

  • - 500 euro per nucleo composto da tre o più persone
  • - 300 euro da due persone
  • - 150 euro da una persona.
     

Il bonus potrà essere richiesto e sarà erogato esclusivamente in forma digitale. Per ottenerlo è necessario che un componente del nucleo familiare sia in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica).
Elenco provider per ottenere la SPID: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid
Al momento della richiesta del bonus, infatti, si dovranno inserire le credenziali SPID e successivamente fornire l’Isee.

Per richiedere il bonus sarà necessario scaricare un'applicazione nel cellulare ( Nome dell’app: IO, sito web di riferimento: https://io.italia.it/ scaricabile da Apple store e Play Store).
Non dovrai stampare nulla, ma potrai averlo sempre a disposizione sul tuo smartphone. Comunica il numero del voucher del tuo buono vacanza durante la tua prenotazione/vacanza in amministrazione.

Per maggiori informazioni consulta:
https://io.italia.it/bonus-vacanze/
https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/comunicato-stampa-del-17giugno-2020

Customer Service
+39 0544 71537

"Le regole d’oro” per vivere e far vivere una vacanza sicura Scopri di più